Vai al contenuto

Chi sono i genitori di Alena Seredova, Jitka Seredova e Bohuslav Sereda

Alena Seredova

Scopriamo tutto quello che si sa dei genitori di Alena Seredova, mamma Jitka Seredova e papà Bohuslav Sereda: ecco la loro storia tra biografia e vita privata!

Sì, lei è bellissima e amatissima, ma sapete chi sono i genitori di Alena Seredova? Li avete mai visti? Molti non conoscono la loro storia e ora vi portiamo tra le pagine della loro vita, tra amore e famiglia: ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Jitka Seredova e suo marito, Bohuslav Sereda!

Chi sono i genitori di Alena Seredova: la biografia di Jitka e Bohuslav Sereda

Alena Seredova non ha mai fatto mistero del profondo legame con le proprie origini e con la famiglia, specialmente con mamma e papà.

I suoi genitori si chiamano Jitka Seredova e Bohuslav Sereda, e hanno costruito un percorso di coppia solido e longevo coronato dalla nascita di figli e nipoti amatissimi.

La vita privata dei genitori di Alena Seredova

Alena Seredova è nata a Praga, dove la famiglia d’origine vive e dove lei è cresciuta insieme alla sorella minore, Eliska. Entrambe legatissime, sono figlie di Jitka Seredova e Bohuslav Sereda, sposati da tanti anni.

Da bambina – ha raccontato Alena Seredova a Verissimo –, i miei genitori mi lasciavano molto libera. Quando è nata mia sorella Eliska mi sono occupata molto di lei, le ho fatto un po’ da mamma, le voglio tanto bene“.

La famiglia non perde occasione per riunirsi e si mostra spesso sui social in bellissime foto di gruppo tra le mura domestiche o durante le vacanze.

Altre 2 cose da sapere sui genitori di Alena Seredova

– Qui il profilo Instagram del padre di Alena Seredova, che ha condiviso sui social splendidi ritratti di famiglia!

– Qui il profilo Instagram della madre di Alena Seredova, blindatissimo! Traspare però dalla foto di apertura la sua passione per gli animali, in particolare i cani!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2023 13:53

Cristiana Calone, tutto sulla figlia (quasi segreta) di Massimo Ranieri